INFORMATIVA AI CLIENTI

Vi informiamo che per l’instaurazione e l’esecuzione dei servizi offerti dalla nostra società e per ottemperare ad obblighi di legge di natura amministrativo-fiscale la Nostra Società è in possesso di dati a Voi relativi, qualificati come dati "personali" dal D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), trattati anche con l’ausilio di strumenti elettronici.

I Vostri dati non verranno da noi "diffusi", con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione. I vostri dati saranno comunicati ai soggetti incaricati all’interno della Nostra Società, ai soggetti autorizzati per obblighi di legge e ai soggetti terzi, Nostri consulenti, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico, previa nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza nel trattamento dei dati. Il mancato conferimento dei dati da parte Vostra comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto con la Nostra Società.

È vostra facoltà invece autorizzare il trattamento dei Vostri dati ai fini di indagine di mercato e statistici, allo scopo di permetterci di identificare i produttori di vini a voi più adatti e quindi offrirVi i prodotti che in base al target dei Vostri consumi potreste essere interessati a conoscere e commercializzare. In questa fase i Vostri dati potrebbero essere comunicati in forma non anonima ai produttori di vini che commercializzano i prodotti così identificati.
Nome e Cognome

Email
  INVIA